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Raccogliamo le informazioni personali
Riceviamo, raccogliamo e archiviamo tutte le informazioni che inserisci sul nostro sito web o ci fornisci in qualsiasi altro modo. Inoltre, raccogliamo l’indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet; accesso; indirizzo email; parola d’ordine; informazioni su computer e connessione e cronologia acquisti. Potremmo utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi tempi di risposta alle pagine, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull’interazione della pagina e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina. Raccogliamo anche informazioni personali identificabili (tra cui nome, email, password, comunicazioni) commenti, feedback, recensioni di prodotti, raccomandazioni e profilo personale.
Per fornire i Servizi, dobbiamo raccogliere Informazioni Personali relative a una persona fisica identificata o identificabile (“Informazioni Personali”). Raccogliamo le Informazioni Personali che ci fornisce l’utente, in base al suo utilizzo dei Servizi e da altre fonti. I tipi di Informazioni Personali che raccogliamo sono i seguenti:
Dati conferiti dall’utente. Quando l’utente si registra ai nostri Servizi, acquista e/o registra nomi di dominio, utilizza uno dei nostri Servizi; e/o quando ci contatta direttamente tramite qualsiasi canale di comunicazione può fornirci Informazioni Personali, come nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, Informazioni Personali relative agli estremi di pagamento (per gli Utenti con Servizi a Pagamento), Informazioni Personali che inserisce nelle comunicazioni intercorse con noi e Informazioni Personali contenute nei documenti di identità scansionati (come carta d’identità, patente di guida, passaporto o documenti ufficiali di registrazione dell’azienda).
Informazioni che raccogliamo durante l’utilizzo dei Servizi. Quando l’utente visita, scarica e/o utilizza uno dei nostri Servizi, possiamo raccogliere Informazioni Personali aggregate sull’uso, come la navigazione dei Visitatori e degli Utenti e l’attività di percorso in rete (click-stream) sui Servizi, le mappe di concentrazione (heatmap) e gli scorrimenti (scroll) di pagina della sessione, Informazioni Personali non identificative riguardanti il dispositivo del Visitatore o dell’Utente, il sistema operativo, il browser internet, la risoluzione dello schermo, le impostazioni della lingua e della tastiera, il provider di servizi internet, le pagine di riferimento/uscita, i dati relativi a data/ora, ecc.
Informazioni che raccogliamo da altre fonti. Potremmo ricevere Informazioni Personali sull’utente da fonti terze, quali i) fornitori di servizi di sicurezza, operatori di rilevamento e prevenzione delle frodi, ad esempio per aiutarci a individuare ed escludere gli utenti associati alle frodi, ii) piattaforme di social media, quando l’utente effettua il login o si registra utilizzando il proprio account di social media, potremmo ricevere Informazioni Personali da tale servizio (es.: nome utente, Informazioni Personali del profilo di base) e, in alcuni casi, potremmo raccogliere Informazioni Personali da aziende operanti nella valorizzazione dei lead, finalizzate a migliorare la nostra offerta di servizi; iii) partner pubblicitari e di marketing al fine di monitorare, gestire e misurare le nostre campagne pubblicitarie.
Raccogliamo anche le informazioni che ci vengono fornite dai candidati (“Candidati”), qualora queste siano pertinenti alle posizioni aperte pubblicate tramite email o altri mezzi
Come vengono raccolte le informazioni personali
Quando conduci una transazione sul nostro sito web usando e compilando un modulo, come ad esempio l’iscrizione alla Newsletter, la richiesta di informazioni o la candidatura per un lavoro, come parte del processo, raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci come il tuo nome, indirizzo fisico e indirizzo email. Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo per i motivi specifici sopra indicati.
Utilizziamo le Informazioni Personali dell’utente per le seguenti finalità:
Fornire e gestire i Servizi;
Sviluppare, personalizzare, ampliare e migliorare ulteriormente i nostri Servizi, in base alle preferenze, esperienze e difficoltà comuni o personali degli Utenti;
Fornire ai nostri Utenti assistenza alla clientela e supporto tecnico continui;
Contattare i nostri Utenti in caso di comunicazioni di servizio generiche o personalizzate e messaggi promozionali
Aiutarci ad aggiornare, ampliare e analizzare i nostri registri al fine di individuare nuovi clienti;
Facilitare, sponsorizzare ed offrire speciali concorsi, eventi e promozioni, determinare l’idoneità dei partecipanti, monitorare le prestazioni, contattare i vincitori ed assegnare premi e benefici;
Analizzare le nostre prestazioni e attività di marketing;
Generare dati statistici aggregati ed altre Informazioni Personali aggregate e/o dedotte, utilizzabili da noi o dai nostri partner commerciali al fine di fornire e migliorare i nostri rispettivi servizi;
Fornire all’utente un’assistenza professionale, solo su sua richiesta;
Rafforzare le nostre capacità di protezione dei dati e di prevenzione delle frodi; e
Ottemperare a tutte le leggi e i regolamenti vigenti.
Possiamo utilizzare tecniche come il “machine learning” (che nella normativa europea è denominato “processo decisionale automatizzato”) per aiutarci a migliorare i nostri servizi. Quando utilizziamo il machine learning seguiamo uno dei procedimenti seguenti: (i) coinvolgiamo comunque un essere umano nel processo (in modo che esso non sia pienamente automatizzato); oppure (ii) utilizziamo il machine learning in modi che non hanno implicazioni significative in termini di privacy . Possiamo anche utilizzare il machine learning per aiutarci a monitorare, identificare, e sospendere account che diffondono spam o portano avanti altre attività abusive o fraudolente.
Utilizzeremo le Informazioni Personali dell’utente solo per le finalità indicate al Paragrafo 3, laddove:
Il nostro utilizzo delle Informazioni Personali sia necessario per l’esecuzione di un contratto o per assolvere agli adempimenti necessari alla stipula di un contratto con l’utente (ad esempio per fornirgli un creatore di siti, per prestargli assistenza clienti e supporto tecnico);
Il nostro utilizzo delle Informazioni Personali sia necessario per adempiere a un obbligo giuridico o a un obbligo di legge a cui siamo soggetti; o
Il nostro utilizzo delle Informazioni Personali sia necessario per il perseguimento di legittimi interessi e finalità aziendali (ad esempio, per mantenere e migliorare i nostri Servizi mediante l’identificazione dei problemi tecnici), a condizione che avvenga in modo proporzionato e rispettando i diritti alla privacy dell’utente.
Come vengono conservate, utilizzate, condivise e divulgate le informazioni personali dei visitatori
La nostra azienda è ospitata sulla piattaforma Wix.com. Wix.com ci fornisce la piattaforma online che ci consente di mostrare i nostri prodotti e servizi. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Wix.com. I tuoi dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.
Possiamo condividere le Informazioni Personali dell’utente con fornitori di servizi e terze parti (o altrimenti concedere loro l’accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:
4.1 Fornitori di Servizi di Terze Parti: Soul ha stretto delle partnership con una serie di fornitori di servizi selezionati, i cui servizi e soluzioni si integrano ai nostri, li agevolano e li migliorano. Si tratta di servizi di hosting e co-location server, comunicazioni e reti di consegna di contenuti (Content Delivery Network – CDN), servizi dati e di sicurezza informatica, servizi di fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, registrar di nomi di dominio, servizi di rilevamento e prevenzione delle frodi, analisi web, distribuzione di e-mail e servizi di monitoraggio, servizi di registrazione di sessione e di accesso remoto, servizi di misurazione delle prestazioni, di ottimizzazione dei dati e di marketing, fornitori di contenuti e nostri consulenti legali e finanziari (collettivamente, “Fornitori di Servizi di Terze Parti”).
Soul può condividere le seguenti categorie di Informazioni Personali con Fornitori di Servizi di Terze Parti per finalità commerciali:
identificativi, tra cui nome, alias, indirizzo postale, identificativo personale univoco, identificativo online, indirizzo del protocollo internet, indirizzo e-mail, nome del conto o altri identificativi simili.
Informazioni Personali commerciali, ad esempio Informazioni Personali riguardanti prodotti o servizi acquistati, ottenuti o presi in considerazione.
4.2. Applicazione della legge, richieste e doveri legali: Soul può divulgare o altrimenti concedere accesso a tutte le categorie di Informazioni Personali dell’Utente descritte nella presente Informativa sulla Privacy in forza di un obbligo giuridico, quale una citazione in giudizio, un procedimento giudiziario, un mandato di perquisizione, un ordine del tribunale, o in adempimento delle leggi vigenti, qualora ritenesse in buona fede che questa condotta sia richiesta dalla legge, con o senza previa comunicazione all’Utente.
4.3. Tutela dei Diritti e Sicurezza: Soul può condividere tutte le categorie di Informazioni Personali dell’Utente descritte nella presente Informativa sulla Privacy, qualora ritenesse in buona fede che questo contribuisca a tutelare i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di Soul, di un qualsiasi Utente, di un Utente di Utente o di un individuo del pubblico in generale, con o senza previa comunicazione all’Utente.
4.4. Società Controllate e Affiliate di Soul: Possiamo condividere le Informazioni Personali dell’Utente internamente con le aziende del nostro gruppo, per le finalità descritte nella presente Informativa sulla Privacy.
La condivisione di Informazioni Personali provenienti da società controllate e affiliate di Soul aventi sede nell’Unione Europea, nel Regno Unito e in Svizzera con le società controllate di Soul aventi sede al di fuori di queste regioni, potrà avere luogo solo all’interno di un meccanismo di trasferimento approvato, quali le Clausole Contrattuali Standard applicabili.
4.5.In relazione a un cambio di assetto di controllo societario: Inoltre, nel caso di variazione dell’assetto di controllo societario di Soul o di una sua affiliata, ad esempio tramite fusione, acquisizione o acquisto sostanzialmente di tutti i suoi beni patrimoniali, le Informazioni Personali dell’Utente possono essere condivise con le parti coinvolte in tale evento.
4.6.Previa esplicita richiesta: I Servizi Soul consentono all’Utente, tramite diverse tecniche, di interagire e usufruire di diversi servizi, prodotti e strumenti terzi, ai fini di migliorare i suoi siti web o su mobile, inclusi a titolo esemplificativo le applicazioni e i widget offerti da terzi tramite il Sito Soul , i fornitori di servizi di pagamento eCommerce, designer terzi che lavorino sul sito dell’Utente, ecc. (collettivamente “Servizi di terzi”). Quando l’Utente interagisce con tali Servizi di terzi, essi possono avere accesso a ed elaborare le Informazioni Personali degli Utenti dell’Utente raccolte tramite i siti web o su mobile. Ad esempio:
a) Pagine framing: a) Pagine frame: i nostri Servizi possono consentire all’Utente di integrare Servizi di terzi direttamente nei propri siti web o su mobile, ad esempio tramite tecniche di page framing per servire contenuti di o da Servizi di terzi o altre parti (“Frame”). In tali circostanze, i Servizi di Terzi possono raccogliere Informazioni Personali dagli Utenti dell’Utente.
b) Sviluppatori: Consentiamo a sviluppatori terzi (“Sviluppatori Terzi”) di sviluppare e offrire le proprie applicazioni tramite l’App Market di Wix (“App di Terzi”) agli Utenti, che possono integrarle sui propri siti web o su mobile. Ciascuno Sviluppatore Terzo è vincolato al Contratto Partner per l’App Market di Wix , che, tra l’altro, prevede limitazioni alle modalità di accesso, conservazione, condivisione e utilizzo delle Informazioni Personali che l’Utente e/o i suoi Utenti di Utenti forniscono a essi.
c) Funzionalità dei Social Media: I nostri servizi includono talune funzionalità dei Social Media, widget, e funzionalità di single sign on, quali le funzioni “Connetti a Facebook” o “Accedi con Google” (“Funzionalità dei Social Media”). Queste Funzionalità dei Social Media possono raccogliere Informazioni Personali degli Utenti di Utenti quali gli identificativi, come nome, alias, identificativo personale unico, identificativo online, indirizzo di protocollo Internet, indirizzo e-mail o altri identificativi simili. Le Funzionalità dei Social Media sono ospitate da terzi o direttamente sui nostri Servizi.
Nota bene: negli esempi elencati alla precedente Sezione 4.6, Wix agisce esclusivamente come piattaforma intermediaria che consente all’Utente di accedere a tali Servizi di terzi (inclusi a titolo esemplificativo gli Sviluppatori terzi, le App di terzi e le Funzionalità dei Social Media) con cui l’Utente interagisce direttamente, a propria discrezione. A tal proposito, Wix agisce come fornitore di servizi rispetto all’Utente, e trasmette informazioni ai Servizi di terzi per conto dell’Utente. Wix condividerà le Informazioni Personali degli Utenti degli Utenti con i Servizi di terzi solo su indicazione dell’Utente o con il suo permesso e non è né sarà in alcun modo responsabile del trattamento di tali Informazioni Personali da parte di tali Servizi di terzi, né si assume responsabilità in relazione a quanto sopra.
Wix non controlla e non è responsabile delle azioni o delle informative di Sviluppatori Terzi, pertanto l’utilizzo da parte dell’Utente di qualsiasi Servizio di terzi è solo a suo rischio e pericolo. Raccomandiamo all’Utente di visionare le eventuali informative sulla privacy relative a un Servizio di terzi nonché a richiedere a tale Servizio di terzi gli eventuali chiarimenti necessari prima di decidere di installare e/o utilizzare i suoi servizi.
Dove conserviamo le Informazioni Personali?
Wix elabora i dati di persone site in tutto il mondo e può trasferire le Informazioni Personali dell’Utente al di fuori del suo paese. La sicurezza, la privacy e la riservatezza degli Utenti sono la nostra massima priorità ed è per questo che Wix conduce un processo di selezione che include una valutazione delle leggi in materia di privacy in quei paesi, al fine di verificare che abbiano leggi forti in materia di protezione dei dati.
5.1. Le Informazioni Personali dell’Utente sono controllate da Wix.com Ltd. in Israele, è ritenuta idonea dalla Commissione Europea ad offrire un livello adeguato di protezione delle Informazioni Personali dei residenti negli Stati Membri dell’UE
5.2. Quando trasferiamo le Informazioni Personali di Utenti residenti in Europa, Regno Unito o Svizzera a un luogo fuori dall’Europa, ci assicuriamo che (i) ci sia un livello di protezione ritenuto adeguato dalla Commissione Europea oppure (ii) che siano in vigore le Clausole contrattuali standard applicabili (vale a dire il modulo applicabile delle Clausole contrattuali standard per il trasferimento di dati personali a paesi terzi ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio a partire dal 4 giugno 2021, disponibile qui, nonché l’Addendum sui trasferimenti internazionali di dati dell’ICO alle Clausole contrattuali standard della Commissione Europea versione B 1.0, in vigore dal 21 marzo 2022, riviste alla Sezione 18 delle Clausole obbligatorie).
Quando Wix trasferisce Informazioni Personali dall’UE a un paese terzo non ritenuto idoneo alla protezione dei dati dalla Commissione Europea, Wix si assicura che vengano presi provvedimenti ulteriori in modo da conformarsi alle leggi europee in materia di protezione dei dati.
5.3. Certificazione Privacy Shield: Wix e le sue affiliate, inclusa DeviantArt Inc., aderisce a e ha certificato la propria conformità con la normativa Privacy Shield Unione Europea – USA e la normativa Privacy Shield Svizzera – USA. Per saperne di più sulla normativa Privacy Shield, consultare la Privacy Shield List del Dipartimento del Commercio qui.
Relativamente alle Informazioni Personali ricevute o trasferite ai sensi della normativa Privacy Shield, Wix.com è soggetta ai poteri regolamentari esecutivi della Federal Trade Commission degli Stati Uniti (FTC). Conformemente ai principi del Privacy Shield, Wix.com si impegna a risolvere i reclami dell’Utente relative alla nostra raccolta o utilizzo delle sue Informazioni Personali. I residenti in Unione Europea e in Svizzera che abbiano domande o reclami relativi alla nostra policy sul Privacy Shield possono contattarci all’indirizzo: privacy@wix.com.
Wix si impegna inoltre a rimandare eventuali reclami irrisolti relativi al Privacy Shield a un ente esterno preposto alla risoluzione delle controversie con sede negli Stati Uniti. In caso di mancata risposta da parte nostra al reclamo dell’Utente
in tempi brevi, o in caso di risposta non soddisfacente, l’Utente può – secondo determinate condizioni stabilite sul sito web del Privacy Shield – richiedere un arbitrato vincolante se le altre procedure di risoluzione delle controversie sono state esaurite. In caso di reclamo non risolto inerente alla privacy o all’utilizzo dei dati a cui non abbiamo fatto fronte in modo soddisfacente, invitiamo l’Utente a contattare il soggetto terzo preposto alla risoluzione delle controversie avente sede negli Stati Uniti all’indirizzo https://feedback-form.truste.com/watchdog/request per maggiori informazioni o per presentare un reclamo. Questi servizi sono forniti a titolo gratuito.
A scanso di equivoci, Wix non si affida al Privacy Shield come meccanismo per il trasferimento dei dati personali protetti dal RGPD. Attualmente, Wix si affida esclusivamente ad altri meccanismi di trasferimento, illustrati in precedenza, quali le CCS o una decisione di adeguatezza.
Come comunichiamo con i visitatori del sito
Potremmo contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi relativi al tuo account, per risolvere una controversia, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti sulla nostra azienda, o come altrimenti necessario potremmo contattarti per far rispettare il nostro Accordo stipulato con gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che potremmo avere con te. A tal fine, potremmo contattarti via email, telefono, sms e posta ordinaria.
sOUL può condividere le Informazioni Personali dell’Utente con terze parti (o altrimenti concedere loro l’accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:
Messaggi Promozionali:
Possiamo utilizzare le Informazioni Personali dell’utente per inviargli contenuti promozionali o messaggi via e-mail, SMS, notifiche nella nostra piattaforma, chiamate di natura commerciale e forme di comunicazione analoghe o dai nostri partner attraverso tali mezzi.
Se non si desidera ricevere tali messaggi promozionali o chiamate, è possibile avvisare Soul in qualsiasi momento o seguire le istruzioni di annullamento dell’iscrizione o di cessazione contenute in ogni comunicazione promozionale ricevuta.
Messaggi di Servizio e di Fatturazione
Soulpotrebbe anche contattare l’utente in caso di informazioni importanti inerenti ai Servizi o al loro utilizzo. Ad esempio, possiamo inviare all’utente una comunicazione (attraverso uno dei nostri mezzi a disposizione) se un determinato Servizio è temporaneamente sospeso per manutenzione; rispondere a richieste di assistenza o e-mail; inviare promemoria o avvisi riguardanti prossimi pagamenti o ritardi nei pagamenti per abbonamenti in corso o futuri; denunciare abusi riguardanti il Sito Utente; o comunicare variazioni sostanziali ai nostri Servizi.
È importante che l’utente sia sempre in grado di ricevere tali messaggi. Per questo motivo, non potrà optare per non ricevere questi Messaggi di Servizio e di Fatturazione, a meno che cessi di essere un Utente Soul (operazione che può essere eseguita disattivando il proprio account).
Diritti dell’utente riguardo ai propri Dati Personali
Per Soul è imperativo che ogni Utente possa esercitare un controllo sulle proprie Informazioni Personali. Pertanto, a seconda dell’utilizzo fatto dei Servizi Soul, l’Utente può avere diritto a richiedere l’accesso, ricevere copie, aggiornare, modificare, cancellare, portare alcune Informazioni Personali a un altro servizio, limitare oppure opporsi ad alcuni usi delle proprie Informazioni Personali (ad esempio per finalità di marketing diretto). Inoltre, quando il consenso dell’Utente è necessario per il trattamento delle sue Informazioni Personali (ad esempio, per il marketing diretto), l’Utente può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e tale revoca avrà effetto immediato.
Se si esercita uno di questi diritti Soul non richiederà un pagamento superiore e continuerà a fornire lo stesso livello di servizio.
Se si è un Utente Soul, si può accedere e correggere molte delle Informazioni Personali direttamente attraverso il proprio account, o tramite i moduli online che Soul mette a disposizione . Quando riceviamo la richiesta dell’Utente, potremmo adottare delle misure per verificare l’identità prima di soddisfare la richiesta per proteggere la privacy e sicurezza dell’Utente.
Prima di evadere la sua richiesta, potremmo chiedere all’utente ulteriori informazioni al fine di assicurarci della sua identità e per motivi di sicurezza. Ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione ove consentito dalla legge (ad es. in caso di richiesta infondata o eccessiva).
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Adotteremo ogni ragionevole sforzo per soddisfare tempestivamente la richiesta dell’Utente (salvo che a tal fine non ci dovessero occorrere ulteriori informazioni), subordinatamente ai vincoli legali o di altra natura.
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I diritti descritti in questa sezione possono applicarsi anche ai residenti di altri Stati USA, in base alle leggi e alle normative applicabili.
Domande e Reclami
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In caso di domande o dubbi riguardanti la raccolta, l’utilizzo o la divulgazione di Informazioni Personali, o qualora si dovesse ritenere che non abbiamo rispettato la presente Informativa sulla privacy o le leggi applicabili in materia di protezione dei dati, invitiamo l’utente a contattarci: i nostri dati sono riportati alla fine del presente documento.
L’Utente ha diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo in qualsiasi momento, tuttavia lo invitiamo a contattarci preventivamente per tentare una risoluzione amichevole.
Conservazione dei Dati
Possiamo conservare le Informazioni Personali dell’utente (così come le Informazioni Personali di Utenti degli Utenti) fintanto che l’Account Utente è attivo, come indicato nella presente Informativa sulla Privacy o come altrimenti necessario per la fornitura dei nostri Servizi.
Possiamo continuare a conservare le Informazioni Personali anche dopo la disattivazione dell’Account Utente e/o la cessazione dell’utilizzo di qualsiasi particolare Servizio, nella misura ragionevolmente necessaria per adempiere ad obblighi legali, risolvere controversie riguardanti i nostri Utenti o gli Utenti di Utenti, prevenire frodi e abusi, eseguire i contratti sottoscritti e/o tutelare i nostri legittimi interessi.
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Sicurezza
Wix ha implementato misure di sicurezza volte a proteggere le Informazioni Personali che l’utente condivide con noi, tra cui misure fisiche, elettroniche e procedurali. Tra l’altro, offriamo un accesso HTTPS sicuro alla maggior parte delle aree dei nostri Servizi; la trasmissione di informazioni di pagamento sensibili (ad es. il numero della carta di credito) attraverso i nostri appositi moduli di acquisto è protetta da una connessione criptata SSL/TLS standard del settore; disponiamo anche di una regolare certificazione PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standards). Inoltre monitoriamo periodicamente i nostri sistemi per possibili vulnerabilità e attacchi e cerchiamo costantemente nuovi metodi e Servizi di Terze Parti per potenziare ulteriormente la sicurezza dei Servizi e la protezione della privacy dei nostri Visitatori e Utenti.
A prescindere dalle misure e dagli sforzi messi in atto da Wix, non possiamo garantire e non garantiamo la protezione e la sicurezza assolute delle Informazioni Personali dell’utente, delle Informazioni Personali degli Utenti di Utenti o di altri dati caricati, pubblicati o altrimenti condivisi con Wix o con chiunque altro. Esortiamo pertanto l’utente a impostare password complesse per il proprio Account Utente e Sito Utente e di evitare di fornirci Informazioni Personali sensibili la cui divulgazione possa comportare un danno sostanziale o irreparabile.
Inoltre, poiché alcune aree dei nostri Servizi sono meno sicure di altre (ad esempio, l’impostazione di una richiesta “pubblica” invece di “privata” nel forum di supporto o se si naviga in una pagina non SSL) e poiché le e-mail e la messaggistica istantanea non sono riconosciute come forme sicure di comunicazione, invitiamo l’utente ad astenersi dal condividere Informazioni Personali in una di queste aree o tramite uno di questi metodi.
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